Cristiano Rocchi
Cristiano Rocchi nasce a Roma il 03-07-1980. Stilista figlio d’arte, è estremamente attento all’estetica nella sua integrità fin dall’inizio della sua carriera.
Cristiano Rocchi è esperto di laboratorio di parrucche e della importazione e lavorazione dei capelli vergini naturali
Ha cominciato in età molto giovane a frequentare varie accademie sia italiane che estere e si è fin dall’inizio dedicato, oltre che al settore dell’hair styling, diplomandosi a pieni voti, a tutto il panorama dell’estetica professionale.
Tante sono le esperienze formative e professionali che hanno reso Cristiano Rocchi un vero e proprio look maker, tra le quali:
- frequentazione di accademie di acconciatura e relativi corsi esteri di perfezionamento,
- esperienza nel settore delle parrucche,
- scuola di trucco cinematografico (CST),
- sartoria,
- estetica olistica e tecnologie elettromedicali,
- collaborazione con un rinomato biologo nutrizionista, proprietario di un prestigioso istituto estetico e di dimagrimento,
- collaborazione con medici del settore estetico,
- frequentazione accademie di tatuaggio artistico e para medicale con relativi diplomi riconosciuti dalla Regione e autorizzati dagli organi competenti.
«Non mi ritengo un artista, nella mia famiglia dipingiamo tutti e tutti abbiamo una profonda considerazione dell’arte, ma quello che io faccio tutti i giorni è il mestiere di artigiano. Essere un bravo artigiano è quello a cui ambisco in ogni mio lavoro. Amo i laboratori e lavorare con le mani.»
Cristiano Rocchi
Informazioni aggiuntive
Ti Amo Parrucche è un'azienda specializzata nella consulenza e nella realizzazione di parrucche. Il nostro team è sempre pronto ad offrire un’assistenza completa fornendo ogni tipo di spiegazione e informativa di dettaglio. Per maggiori informazioni siamo a vostra completa disposizione per un incontro dedicato presso il nostro show room. Contattateci senza impegno i nostri professionisti della parrucca sapranno darvi i suggerimenti adeguati alle vostre necessità con discrezione e riservatezza.