TAGLIO CORTO - 12
Parrucca corta - Modello corto 12
Lavorazione della Parrucca
Monofilamento+ Annodatura a Macchina
Sulla parte alta della testa si trova il monofilamento, una tela con effetto trasparente che lascia intravedere il cuoio capelluto, su cui i capelli sono finemente annodati uno ad uno. Il resto della calotta di questa parrucca è in gran parte a macchina, dove i capelli sono cuciti su bande in cotone. La cucitura a macchina si adatta molto bene alla forma del capo ed offre una buona traspirazione. Nella parte alta della testa la trasparenza del monofilamento con annodatura a mano dona una particolare naturalezza e libertà di muovere i capelli nella direzione preferita.
Tulle Cinema
Nell´attaccatura frontale i capelli vengono annodati singolarmente ad una base trasparente con una sofisticata lavorazione a mano. In questo modo la frangetta sembra cresciuta spontaneamente ed è possibile pettinarla in varie forme (ad es. lasciando la fronte libera).
Colori Disponibili
Materiale della Parrucca
Fibra sintetica
I prodotti per capelli sintetici di ellen wille sono di altissima qualità. La nostra fibra sintetica per capelli offre una lucentezza naturale e sana ed è indistinguibile dai tuoi capelli. Lo styling è molto semplice perché il "ricciolo" dei capelli è incorporato nella struttura dei capelli, in modo che l'acconciatura si adatti sempre perfettamente e possa essere acconciata molto facilmente con le mani. È particolarmente degno di nota che la fibra consente un'ampia selezione di colori straordinari e brillanti.
Per far risplendere i tuoili>
Istruzioni per il lavaggio della fibra sintetica, passo per passo
- Sciolga una noce di shampoo Ti amo parrucche per fibra sintetica in ca. 1 litro d´acqua tiepida.
- Scuota la parrucca prima di metterla ammollo in acqua preparata con lo shampoo apposito.
- Lasci agire 10 minuti. Lo shampoo ha proprietà autopulente. Non strofini e non frizioni i capelli.
- Dopo 10 minuti sciacqui i capelli con acqua tiepida. Non strofini e non frizioni i capelli.
- Per curare la struttura della fibra sintetica in modo che si conservi morbida e setosa, consigliamo di effettuare un ulteriore passaggio con il balsamo Ti amo parrucche per sintetico.
- Metta ammollo la parrucca in acqua tiepida in cui è stato sciolto il balsamo per fibra sintetica Ti amo parrucche Dopo aver lasciato agire 10 minuti, risciacqui accuratamente la parrucca o il toupet e li faccia asciugare all´aria.
- Importante: non strofini mai la Sua parrucca in fibra sintetica per asciugarla. Può pettinare i capelli adagio con una spazzola dalle punte arrotondate. Una volta asciutta, la parrucca tornerà automaticamente alla sua forma originaria.
Un ulteriore consiglio by Ti amo parrucche
Il conditioner Ti amo parrucche per fibra sintetica offre la protezione ideale e uno splendore durevole. Dopo il lavaggio spruzzi il conditioner da una distanza di ca. 10 cm da asciutto. Utilizzi il conditioner anche quotidianamente.
Informazioni aggiuntive
Ti Amo Parrucche è un'azienda specializzata nella consulenza e nella realizzazione di parrucche. Il nostro team è sempre pronto ad offrire un’assistenza completa fornendo ogni tipo di spiegazione e informativa di dettaglio. Per maggiori informazioni siamo a vostra completa disposizione per un incontro dedicato presso il nostro show room. Contattateci senza impegno i nostri professionisti della parrucca sapranno darvi i suggerimenti adeguati alle vostre necessità con discrezione e riservatezza.